Chi sono

Inguaribilmente romantica, sognatrice compulsiva e follemente innamorata delle mie figlie: questa sono io!
Il mio “petit rêve” è iniziato qualche anno fa quando sono diventata mamma prima di Cocò-Costanza e poi di Tilly- Matilde, e continua ogni giorno grazie all’amore immenso delle mie bambine e al sostegno immancabile del mio compagno di vita che riesce quotidianamente a tirare fuori il meglio di me.

Da bambina desideravo andare sulla Luna, poi ho avuto un colpo di fulmine per l’antichità, mi sono laureata e ho deciso di trasmettere la mia passione ai bambini specializzandomi in didattica museale. Ma i percorsi della vita sono infiniti e sorprendenti, così un giorno ho iniziato a scrivere…e tra interviste, conferenze stampa e articoli, ho incontrato il mio compagno.
Amo le cose semplici, fatte con cura e passione, l’handmade, i libri, i colori pastello, il mare, il cielo stellato e mille altre cose (troppe per elencarle tutte!)

Durante la mia prima gravidanza mi sono timidamente addentrata nel mondo dedicato alle mamme e ai bambini, senza sapere bene di cosa avessi realmente bisogno e facendo spesso acquisti sbagliati. Un paio di anni fa, con la seconda gravidanza, è andata meglio perchè avevo dalla mia un po’ di esperienza in più ma allo stesso tempo…ho iniziato a scoprire moltissime novità, prodotti, marchi e chi più ne ha più ne metta!!
Così mi sono detta:” ci vorrebbe una bussola per orientarsi”….ed eccomi qui a scrivere un blog, un quaderno di shopping-appunti, da condividere così come si fa chiacchierando tra amiche!

Stella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...