accessori · mamme

I gioielli personalizzati di Merci Maman…frasi eterne da donare con amore

Due anni fa, dopo essere diventata mamma bis, mi sono fatta un regalo: una collana che è tutt’oggi una delle mie preferite. Il dettaglio che me la rende così cara è una medaglietta che pende con inscritti rispettivamente: sul retro la data di nascita delle mie bambine, e sul verso i loro nomi! La collana è corredata poi da altri tre ciondoli: due sagome di bambina e un cuoricino con la lettera “M”…l’iniziale della mia dolce metà… Ho scelto il modello in argento che misura 80 cm perchè prediligo le collane lunghe e mi piace indossarla perchè è discreta ma al tempo stesso ha un significato intrinseco pieno di tenerezza. Insomma, ci sono affezionata e mi diverte giocherellarci guardando i nomi incisi, soprattutto quando devo assentarmi da casa per qualche giorno.
Adesso vi starete chiedendo chi sia l’artefice di un simile gioiello. Si tratta di Merci Maman, la cui storia inizia a Londra nel 2007 in una dimensione casalinga che si è pian piano evoluta negli anni crescendo esponenzialmente e conquistando ambiti riconoscimenti, pubblico e magazine (solo per citarne alcuni: The Sunday Telegraph, Cosmopolitan, The Sunday Mirror, Goop di Gwyneth Paltrow,Grazia, Glamour…)
Il marchio piace perfino allla Duchessa Kate Middleton che nel 2013, neomamma, indossa la collana (che oggi le è dedicata) regalatale dalla sorella Pippa, e in cui è inciso il nome del principino George. Per la cronaca…è lo stesso modello che ho scelto io, nella variante femminile e con un pendente in più; prima se non ricordo male si chiamava “family necklace” ma poi ovviamente la titolatura è cambiata!
Se pensate però che si tratti solamente di gioielli per donne o mamme dovrete ricredervi, perchè esiste anche una collezione per uomo e bambini, con la possibilità infinità di personalizzare ogni oggetto a vostro piacimento. On line all’indirizzo http://www.mercimamanboutique.com basta scegliere il modello che più vi piace (recentemente sono disponibili anche set nascita!) e seguire le indicazioni per far incidere la frase che desiderate o semplicemente delle iniziali. E’ possibile anche richiedere una confezione regalo (davvero bella e…arancione, il colore simbolo di Merci Maman) e un biglietto di auguri. La spedizione internazionale è precisa e puntuale; i gioielli di qualità.
Un’idea regalo da fare o da farsi, per celebrare occasioni speciali, anniversari, compleanni, nascite, un’amica unica, la mamma o il papà, o ancora un primo gioiello per una bambina, a voi le alternative…e se avete bisogno di qualche suggerimento…andate a guardare il sito di Merci Maman, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...