abbigliamento

Il Guardarobino: la bellezza dell’essenziale

E’ proprio vero che i regali che ci vengono fatti col cuore hanno il potere di trasmetterci tutto l’affetto delle persone che ci vogliono bene.

Per il compleanno di Tilly-Matilde la mia più cara amica, nonchè neomamma di una splendida bambina, le ha regalato un completo semplicemente adorabile! Inutile dire che lo stesso completino lo ha anche sua figlia e vedere queste frugolette vestite uguali ci manda…in brodo di giuggiole!!

Ho conosciuto in questo dolcissimo modo “Il Guardarobino” , un’azienda di Carpi e un marchio tutto italiano nato dalla passione e la bravura di Valentina Zurlino.
Capi essenziali, di qualità, pratici, belli e curati nei dettagli, nonchè facili da lavare e stirare (cosa per niente da sottovalutare!).

Del completo di Tilly ho apprezzato le linee semplici, morbide ma eleganti, e i materiali di qualità che hanno risposto egregiamente agli attacchi “sbrodolosi” di mia figlia, senza dimenticare le gradazioni di grigio e rosa che mi hanno stregata!

Il Guardarobino ha un delizioso shop on line che trovate all’indirizzo http://www.ilguardarobino.it oltre ad un negozio sito in VIA MATTEOTTI 62, CARPI.

La collezione invernale è già disponibile, con taglie da 0 a 14 e ciò significa che…posso vestire uguali le sorelle Tilly e Cocò!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...